Aline Barros

Aline Barros

Biografia

Aline Barros Kistenmacker dos Santo, è nata il 7 ottobre 1976, a Rio de Janeiro.

È una cantante contemporanea di musica cristiana ma svolge anche altre funzioni come imprenditrice, presentatore e pastore evangelico in Brasile.

A soli due anni di età Aline, ha manifestato una grande propensione al mondo della musica.

Ben presto la cantante entrò a far parte della squadra di culto della sua chiesa. Ha registrato il suo primo singolo a quattordici anni, chiamato "La tua Parola", rimasto quarantacinque giorni sulla hit parade della radio evangelica brasiliana; a 16 anni, un altro chiamato "Consacrazione" rimasto 9 mesi nelle classifiche radiofoniche brasiliane.

La cantante, avendo ormai quasi vent’anni di carriera, ha pubblicato diversi album vincendo svariati dischi d’oro, di platino e di diamante.

Aline all’età di diciotto anni, ha registrato il suo primo disco intitolato: "No Limits" (ripubblicato da un'altra etichetta nel 1999). Nel 1998, ha registrato il suo secondo CD, "La voce del cuore".

Nel 2000, Aline lancia sia una compilation chiamata "Millenium", sia un CD intitolato "The Power of Your Love".

Nel 2003, con la canzone "Degno è il Signore", porta sul mercato il CD "Love Fruit".

La fusione della musica Pop, Pop-Rock e Gospel permette alla cantante di avere un pubblico eterogeneo; l’aver pubblicato alcune canzoni anche in lingua spagnola, ha provocato nel paese un grandissimo successo.

Aline ha ottenuto otto nomination per “La migliore musica cristiana” in un album portoghese; inoltre ha vinto diversi titoli come: il Latin Grammy nel 2004, 2005 e nel 2006. In più, Aline è stata anche la prima cantante gospel ad avere usato la sua musica come colonna sonora di un romanzo compreso nel CD "The Power of Your Love" .

Con il suo talento, Aline Barros è determinata a portare avanti la sua missione: diffondere la parola di Dio tramite le sue canzoni.


  1



  2



  3



  4



  5



  6



  7



  8



  9



  10